Rock'n Roll Site!!!!!!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Rock'n Roll Site!!!!!!

Mejo semo che EMO!!!!!
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 the cure perfetti

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
soli
Ospite




the cure perfetti Empty
MessaggioTitolo: the cure perfetti   the cure perfetti Icon_minitimeMar Ott 14, 2008 8:45 pm

ULTIMAMENTE scavando tra i cd di mia madre ho trovato boys don't cry dei the cure...sono una figata!!! Non esagero dicendo che il cantante ha la voce più bella del mondo...anche se con canzoni come lullaby entri in depressione alquanto celermente...consiglio di ascoltare qualche loro pezzo....frase celebre:"non importa semoriamo tutti".......
Torna in alto Andare in basso
Chain
Admin
Chain


Messaggi : 94
Data di iscrizione : 10.10.08
Età : 35
Località : Zermeghedo

the cure perfetti Empty
MessaggioTitolo: Re: the cure perfetti   the cure perfetti Icon_minitimeMar Ott 14, 2008 9:07 pm

Hey soli se vuoi ti puoi iscrivere al forum così da poter attenere dei privilegi come utente!!!!!Cmq di questo gruppo ne avevo già sentito parlare ma non li ho mai effettivamnet ascoltati.... Razz
Torna in alto Andare in basso
https://rocknrollmusicforum.forumattivo.com
checco finanza




Messaggi : 5
Data di iscrizione : 15.10.08

the cure perfetti Empty
MessaggioTitolo: Re: the cure perfetti   the cure perfetti Icon_minitimeMer Ott 15, 2008 7:33 pm

soli ha scritto:
ULTIMAMENTE scavando tra i cd di mia madre ho trovato boys don't cry dei the cure...sono una figata!!! Non esagero dicendo che il cantante ha la voce più bella del mondo...anche se con canzoni come lullaby entri in depressione alquanto celermente...consiglio di ascoltare qualche loro pezzo....frase celebre:"non importa semoriamo tutti".......
Sicuramente un gruppo assai valido, io ho vidi tempo fa l'Mtv live a Valencia dei Cure e rimasi impressionato della loro esibizione, soprattutto per la quantità di effettistica utilizzata dalla chitarra e per le sonorità dark. decisamente ottimi ben detto soli.
Torna in alto Andare in basso
polly wants a cracker
Admin
polly wants a cracker


Messaggi : 142
Data di iscrizione : 13.10.08
Età : 34
Località : villaggio

the cure perfetti Empty
MessaggioTitolo: Re: the cure perfetti   the cure perfetti Icon_minitimeMar Ott 21, 2008 5:50 pm

adesso vado a sentirli visto che tutti ne parlate
Torna in alto Andare in basso
https://rocknrollmusicforum.forumattivo.com/
Contenuto sponsorizzato





the cure perfetti Empty
MessaggioTitolo: Re: the cure perfetti   the cure perfetti Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
the cure perfetti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» cure cure cure

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Rock'n Roll Site!!!!!! :: Rock Bands :: Alternative-Rock Bands-
Vai verso: